Ripristino della pelle

Ripristino della pelle

Il ripristino della pelle permette di rinnovare sedili, volante, braccioli e altre parti degli interni usurate e danneggiate (incluse le plastiche)

Con questa tecnica è possibile mantenere i materiali originali, senza sostituirli, è quindi la soluzione ideale per le auto d’epoca e youngtimer, ad esempio.

Prodotti della migliore qualità, savoir-faire e soprattutto prendersi il tempo di rispettare scrupolosamente le numerose fasi di lavorazione, fanno sì che le nostre riparazioni risultino estremamente naturali, sia alla vista che al tatto, oltre ad essere piuttosto resistenti e durevoli.

Siamo quindi in grado di rigenerare: tagli, graffi, fori, abrasioni, usura, depigmentazione, pelle logorata o già malamente ripristinata.

Consigliamo questo servizio ad interni piuttosto vissuti, in modo da ripristinare interamente almeno i due sedili anteriori, ed avere così una resa uniforme. La prestazione “tipo” riguarda il ripristino sedili anteriori (eventualmente anche il volante), pulizia approfondita degli altri rivestimenti in pelle e del resto dell’ abitacolo. Troverete qui illustrati diversi esempi

I prezzi variano in base a condizioni e tipo di danni da riparare. Per un preventivo accurato e personalizzato, è sempre necessario visionare l’auto di persona, in modo da poter valutare ed individuare la soluzione più indicata.
GUARDA ESEMPI DI LAVORAZIONE
TORNA ALL’ELENCO DEI SERVIZI

Ripristino Interni in Pelle

a partire da 450 €
durata dell’intervento: 3/5 giorni

Lavorazione “tipo”

Ripristino due sedili anteriori
Pulizia approfondita del resto dell’abitacolo
TORNA ALL’ELENCO DEI SERVIZI